Pubblicazioni aziendali

La notevole esperienza acquisita nella progettazione e realizzazione di ogni tipo di stampato, ci permette di “far parlare” la carta. In altre parole non ci limitiamo all’impaginazione ma aspiriamo a fare “comunicazione”.
Le nostre realizzazione sono diverse proprio per questa attitudine che ci contraddistingue.

Studiamo e sviluppiamo fino alla stampa:
Cataloghi, Pieghevoli, Listini, Company profile, House organ, Cartelle meeting, Raccoglitori ad anelli, Posters, Locandine, ecc.

Riportiamo qui alcuni case history:
Sympak Group - Cataloghi

Sympak Group

Corporate identity”: questa la filosofia che ha guidato lo sviluppo di un Book Guide di oltre 100 pagine. Nei network di aziende diverse tra loro, l’esigenza di far convergere le attività di comunicazione in un unico stile è indispensabile per far “sentire” al mercato la forza del gruppo.
Nella nostra guida sono esposte tutte le possibili indicazioni grafiche; esse vengono fornite all’utilizzatore in forma digitale, già pronte per l’applicazione. Questo vero e proprio strumento di lavoro si è ben presto dimostrato indispensabile a tutte le aziende del gruppo, ha unificato la comunicazione e ha fatto  risparmiare sulle spese di progettazione fino a quel punto sostenute da ciascuna azienda.  
Sympak Group - Cataloghi Sympak Group - Cataloghi Sympak Group - Cataloghi Sympak Group - Cataloghi Sympak Group - Cataloghi Sympak Group - Cataloghi
Ferri - Cataloghi

Ferri

Azienda leader mondiale nel settore dei bracci decespugliatori per la manutenzione del verde. Lavoriamo insieme da oltre 30 anni occupandoci dei più svariati settori della comunicazione.
“Rinnovarci” è comunque la nostra parola d’ordine che ci consente ti tenere alto il livello della creatività e delle proposte.
Piusi - Cataloghi

Piusi S.p.A.

Negli ultimi anni il nostro impegno con l’azienda è stato  di progettare strumenti di comunicazione che potessero presentare l’enorme gamma di prodotti ben suddivisa nelle varie divisioni. Perciò comunicazione mirata su diversi fronti ma pur sempre ad elevato valore aggiunto grazie ad indagini approfondite su ciascun prodotto. Un lavoro ben concertato fra cataloghi, listini, schede tecniche, istruzioni d’uso, sito internet, editoria specializzata, espositori, fiere, ecc. PIUSI è oggi un marchio riconosciuto a livello internazionale come affidabile e propositivo.
Boni - Cataloghi

Boni S.p.A.

All’azienda occorreva un Company Profile, uno strumento istituzionale che rappresentasse l’effettiva struttura di questa grande azienda del settore caseario. Perciò ci siamo impegnati in un progetto che ha visto il nascere di una brochure raffinata ed esplicativa e la realizzazione di un filmato documentativo della filiera di produzione. Il risultato e l’apprezzamento del trade hanno superato le aspettative.
Sassi Arredamenti - Cataloghi

Sassi arredamenti

I briefing con l’azienda hanno un costante imperativo: originalità delle proposte e stile impeccabile. Per il lancio di ogni nuova collezione occorre progettare la nuova linea grafica, coordinarla con il servizio fotografico, impaginarla in modo sempre nuovo pur nel rispetto di una identità corporativa. Infine realizzare fotolito e stampare con sistemi ad elevata qualità, tali da garantire la massima fedeltà nella riproduzione dei colori e nella nitidezza dei dettagli costruttivi.
Landini - Cataloghi

Landini

Questa storica azienda aveva l’esigenza di migliorare il posizionamento e la visibilità della  “Landini Ricambi Originali”.  In collaborazione con il resp. mktg abbiamo sviluppato una linea coordinata di folders e di altri strumenti per il punto vendita sollecitando così l’attenzione dell’utente ed incentivando decisamente la crescita di questa divisione.
Arol - Cataloghi

Arol

Abbiamo iniziato molti anni fa dal marchio per poi costruire, passo dopo passo, la corporate identity dell’azienda. Oggi il risultato è di grande coerenza fra il valore identificativo del marchio e la percezione che il mercato ha nei confronti dei prodotti e dei servizi offerti.

House organ

Realizziamo pubblicazioni aziendali per aggiornare il personale e la forza vendita sulle novità in fatto di strategie, prodotti e servizi, curiosità, appuntamenti commerciali (fiere, eventi, ecc.), apertura di nuove filiali o punti vendita, ecc.

L’house organ è soprattutto utile alla forza vendita perchè tende a sottolineare la vitalità propositiva dell’azienda, presentandola come altamente affidabile e come punto di riferimento per il business.  

Servizio:
il nostro apporto può comprendere la redazione dei testi commerciali e tecnici, la creazione di disegni e contenuti speciali, impaginazione, controllo stampa, gestione della spedizione.
Campbell - Cataloghi
 

Iscriviti alla newsletter:

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196

Campbell adv

via Cisa Ligure, 27/a - 42016 Guastalla (RE)
Tel. +39.0522.835000 r.a. - Fax +39.0522.219781